+ (39) 375.631.0125
+ (41) 79.456.0233
09:00 - 18:30
Lun- Ven

YouMan Code

Qual'è l'origine di YouMan Code

L’AYC è nato da una derivazione di alcune discipline antiche applicata ad un metodo quantico di osservazione archetipico Junghiano e declinato da Marco Roturno Buzzoni su letture esperienziali confermative.

Quali sono i vantaggi e benefici dell’ALPHA YOUMAN CODE

L’AYC genera una guida sulle caratteristiche, qualità, talenti e potenziali di un individuo, prestabiliti dalla nascita. E quindi permette alla persona che conosce il suo AYC l’accesso ad una lettura e interpretazione differente della propria realtà.
Questa nuova conoscenza di sé stesso porta a fare delle scelte più consapevoli e a prendere delle decisioni più giuste.

Come si concretizza la nuova conoscenza di sé stesso

La conoscenza del proprio AYC è il primo passo verso il cambiamento. Per valorizzare i propri talenti, potenziali inespressi, valori e qualità il passo seguente consiste nell’indirizzarli su degli obiettivi concreti – attraverso i corsi specifici di ALPHA REGENESYS con la didattica rivoluzionaria di ALPHA DIDACTICS.

Un esempio pratico dei risultati ottenuti con l’ALPHA YOUMAN CODE:

Vuoi diventare un ALPHA TRAINER ?

Avere la padronanza di ALPHA YOUMAN CODE e di ALPHA DIDACTIS significa quindi poter intraprendere la strada del ALPHA TRAINER che guida e aiuta altre persone (ragazzi, studenti, adulti, aziende) a valorizzare i propri talenti, potenziali inespressi, valori e qualità indirizzandoli su degli obiettivi concreti attraverso i corsi specifici di ALPHA REGENESYS con la didattica rivoluzionaria di ALPHA DIDACTICS.
 vedi i nostri corsi di orientamento

V e A. sono una coppia sposata e decidono di scoprire il motivo delle loro continue discussioni che li hanno portati ad una crisi con conseguenze negative anche nella gestione della loro azienda.
L’analisi ALPHA YOUMAN CODE li ha permesso di comprendere le motivazioni molto profonde delle loro divergenze, dipendenti dai propri potenziali inespressi. Entrambi pensavano di avere la certezza di conoscere l’altro e di comprenderne le esigenze eppure non erano sereni, soddisfatti.
Molti potrebbero dire che non si conoscevano abbastanza bene, oppure fingevano e la reciproca ipocrisia impediva una reale soluzione.
Eppure, nel momento in cui hanno compreso non solo il proprio ALPHA YOUMAN CODE ma anche quello del partner, sono stati in grado di confrontarsi in modo completamente diverso. Non ci sono state soggettività a minare le loro intenzioni o pensieri terroristici di sabotaggio. L’oggettività di ALPHA YOUMAN CODE ha permesso di comprendere le proprie esigenze e le necessità dell’altro.
La loro nuova consapevolezza ha permesso loro di guardare in faccia come uno “specchio esseno” ciò che nella vita reale non era nemmeno pensabile.
I propri talenti e potenziali inespressi hanno trovato la giusta strada per canalizzare le proprie vite in un percorso comune di crescita.
La crescita li ha portati ad utilizzare i risultati ALPHA YOUMAN CODE anche sul lavoro e nelle relazioni interpersonali. La loro vita oggi è completamente differente.